Contatti: +39 0735 568320 (int. 2) | info@ancotservice.it

Antiriciclaggio


SAEV mette a disposizione la propria competenza e professionalità anche per la gestione completa dell'adeguamento alla normativa, a professionisti ed aziende, in materia di ANTIRICICLAGGIO.
Con il D.Lgs 231/07 sono stati disposti anche per i Professionisti obblighi comportamentali e importanti sanzioni in caso di inadempimento. Con SAEV competenza e disponibilità sono prioritari dando luogo a servizi di consulenza tecnica ed amministrativa, assistenza continuativa sul rispetto della legge vigente, formazione periodica attraverso aggiornamenti normativi in materia.




  ADESIONE AL SERVIZIO

Per aderire al servizio si prega di restituire debitamente compilato e firmato il Modulo d'Ordine o d'Ordine Offerta con allegata ricevuta di avvenuto bonifico tramite una delle seguenti opzioni:

email all'indirizzo:
servizi@ancotservice.it

posta all'indirizzo:
A.N.CO.T. Service s.r.l.
Servizio Sicurezza sul Lavoro
Piazza di Villa Fiorelli, 1
00182 - Roma

A seguito dell'invio del modulo di adesione e della contabile del bonifico ad Ancot Service, un funzionario Saev provvederà a contattare il Professionista per concordare un appuntamento tramite collegamento Skype.




  CONDIZIONI ECONOMICHE
SERVIZIO ANTIRICICLAGGIO

350,00 + iva

Oltre al servizio base al costo di convenzione indicato è possibile richiedere un preventivo qualora si necessiti di un servizio personalizzato con l'intervento del tecnico presso lo studio del professionista o dei suoi clienti. Tale servizio è erogabile su tutto il territorio nazionale.




  NORMATIVA ED ESEMPI DI SANZIONI