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ANTIRICICLAGGIO – SOFTWARE ANCOT SERVICE / A.N.CO.T. IN COLLABORAZIONE CON AIECA


Se sei un Tributarista L. 4/2013 e vuoi una soluzione completa per adempiere gli obblighi in materia di antiriciclaggio, questo è il software fatto apposta per te.

Autovalutazione del rischio
In pochi passaggi determini la valutazione del rischio della tua attività, sulla base del rischio inerente e della vulnerabilità dell’assetto organizzativo ed elabori il documento di sintesi da conservare.

Identificazione dei clienti e titolari
Inserisci i dati anagrafici e tutti i dati identificativi in tuo possesso, in automatico ti controlla eventuali PEP (Persone Esposte Politicamente) e le prestazioni dei clienti. La procedura ti avvisa se ci sono scadenze, così hai il fascicolo del cliente sempre aggiornamento.

Adeguata verifica

Definisci preventivamente il rischio insito nelle prestazioni ed esegui un costante controllo sul livello di rischio del cliente e delle prestazioni/operazioni fornite ed eseguite.

Fascicolo cliente

Raccogli tutta la documentazione antiriciclaggio del cliente, dei titolari effettivi e delle prestazioni effettuate nel Fascicolo cliente. Il fascicolo è integrato con la Gestione Documentale, così puoi archiviare e conservare tutta la documentazione, apponendo, con un software esterno, la firma digitale e/o la marca temporale.
Inoltre puoi adempiere anche ad altri obblighi previsti dalla normativa vigente sia per quanto riguarda la l. 4/2013, sia per quanto riguarda il regolamento Europeo 679/2016 per la Privacy:

Incarico professionale

Viene fornito uno stampato standard, modificabile per ogni esigenza, che riporta tutti i dati del cliente, la prestazione professionale oggetto dell’incarico  e tutti i dati OBBLIGATORI  previsti dal codice deontologico e dalla L.4/2013. In questa maniera nessuno potrà mai contestare, per vizi di forma, il vostro contratto e la vostra professione.

Informativa privacy

Il software, utilizzando le anagrafiche già inserite, produce un’informativa standard così da completare il fascicolo cliente con tutta la documentazione prevista dal Regolamento europeo sul trattamento dei dati personali 679/2016.


  CONDIZIONI ECONOMICHE

CONTRATTO DI 3 ANNI Tariffa
I. ANNO
pagamento in fase di sottoscrizione del contratto
€ 360,00
II. ANNO
pagamento entro 12 mesi dalla sottoscrizione
€ 240,00
III. ANNO
pagamento entro 24 mesi dalla sottoscrizione
€ 200,00
IV. ANNO
dal quarto anno il contratto manterrà il prezzo con pagamento entro la scadenza dell’anno contrattuale previa espressa comunicazione di rinnovo richiesta dal cliente entro il trentaseiesimo mese dalla sottoscrizione del contratto
(esclusivamente dal IV° anno, entrambe le parti potranno richiedere tramite comunicazione scritta eventuali modifiche economiche )
€ 200,00


CONTRATTO DI 2 ANNI Tariffa
I. ANNO
pagamento in fase di sottoscrizione del contratto
€ 360,00
II. ANNO
pagamento entro 12 mesi dalla sottoscrizione
€ 240,00
III. ANNO
dal terzo anno il contratto manterrà il prezzo con pagamento entro la scadenza dell’anno contrattuale previa espressa comunicazione di rinnovo richiesta dal cliente entro il ventiquattersimo mese dalla sottoscrizione del contratto
(esclusivamente dal IV° anno, entrambe le parti potranno richiedere tramite comunicazione scritta eventuali modifiche economiche )
€ 240,00


CONTRATTO DI 1 ANNO Tariffa
I. ANNO
pagamento in fase di sottoscrizione del contratto
(esclusivamente dal IV° anno, entrambe le parti potranno richiedere tramite comunicazione scritta eventuali modifiche economiche )
€ 360,00


  ADESIONE AL SERVIZIO

Per aderire al servizio si prega di restituire debitamente compilati e firmati i seguenti moduli: