Grazie a Telemaco hai la possibilità di accedere via Internet al patrimonio informativo delle banche dati delle Camere di Commercio.
Telemaco è il servizio che permette di:
accedere via Internet al patrimonio informativo delle banche dati delle Camere di Commercio
ottenere informazioni su tutte le imprese e le persone presenti nel Registro Imprese, fonte ufficiale, attendibile e garantita dalla legge
consultare online le visure ordinarie e storiche, i bilanci delle società e gli atti delle imprese e di ottenere in pochi secondi le informazioni legali, economiche ed amministrative
consultare il Registro dei Protesti su cambiali e assegni a carico di persone fisiche e giuridiche levati in Italia negli ultimi 5 anni
accedere alle informazioni presenti nei registri europei di 26 paesi tramite BR (European Business Register)
interrogare la banca dati di Marchi e Brevetti.
A seguito della continua evoluzione tecnologica, Telemaco oggi affianca, alle tradizionali modalità di consultazione dei dati del Registro delle Imprese, i nuovi servizi di navigazione delle informazioni, che consentono una lettura più rapida ed immediata dei dati ufficiali:
che ti permette di passare dalle informazioni economiche di un'impresa a quelle anagrafiche di una persona con cariche.
il servizio di gestione e visualizzazione degli elenchi di imprese sulle mappe Google.
il servizio per il controllo delle modifiche intervenute su una o più imprese di interesse.
l'innovativa modalità di visualizzazione grafica delle relazioni tra imprese e persone.
NAVIGAZIONE SU TELEMACO
COMPILAZIONE DELLA MODULISTICA REGISTRO IMPRESE
Il soggetto che veicola il prodotto Telemaco (cd "Intermediario") deve essere supportato con una serie di indicazioni tecniche mediante le quali operare, quali:.
le specifiche tecniche per l'interfaccia all'applicazione Telemaco (single sign on e url Telemaco)
la personalizzazione grafica delle pagine attraverso la diffusione di un proprio logo
Per iscriverTi ed avere il rilascio delle coordinate (user id e password) per l'accesso al servizio invia ad Ancot Service un e-mail al seguente indirizzo cciaa@ancotservice.it specificando correttamente il Tuo indirizzo di posta elettronica ed il numero di partita IVA per la fattura che verrà emessa a seguito dell'importo che sottoscriverai.
Nelle 24 ore successive all'inoltro della richiesta, riceverai tramite e-mail le coordinate che Ti permetteranno di sottoscrivere il versamento ed iniziare le consultazioni.
Dopo aver avuto le coordinate per l'accesso, potrai proseguire con il pagamento.
Il fruitore del servizio sceglie l'importo e le modalità di versamento di cui riceverà fattura via posta elettronica.
Carta di Credito VISA e MASTER CARD, in modalità sicura.
In pochi minuti si riceve l'accredito e si può iniziare ad operare.
(Attenzione non sono abilitate le carte di credito VISA ELECTRON).
Bonifico Bancario
Banca MONTE PASCHI SIENA
IBAN: IT58X0103003250000063297927
Intestato ad A.N.CO.T. SERVICE SRL
Via La Spezia, 74 - 00182 - Roma
Per gestire il Tuo conto clicca qui
Entra con le credenziali in Tuo possesso e clicca su "AMMINISTRA IL TUO CONTO"